Secondo una ideologia di webusability, vorrei fare un menù laterale ...che non abbia intoppi; ne ho costruito ma ho il seguente problema:
1) Il menu è verticale, in cui ci sono pulsanti che se cliccati aprono un sub menu, non in absolute, con i link; il problema è che il sub menu fa slittare gli altri pulsanti più in sotto... quindi poi, quando decido di cambiare sub menu e cliccare quindi un'altro pulsante, succede questo ::
-) Avendo inserito uno script che chiude tutti i sub menu, se ne apro uno nuovo, il pulsante del menu cliccato, che apre il sub menu da me scelto, a seguito della chiusura del sub menu precedente, non si trova più nella medesima posizione del mio cursore e, visto che non è possibile pilotare il cursore per indirizzarlo sulla TD relativa, ho problemi in quanto il fatto è leggermente spiazzante.
Quindi la domanda è:
Lo lascio in questa maniera? Oppure tolgo lo script che chiude gli altri menu.. facendo slittare tutto il menu in overflow? Molto bruttino come sistema perchè, se slitta dove non è possibile vederlo (cioè quando appare la barra di scorrimento), poi anche difficile ricercarlo.. spesso ci si dimentica della barra!
Insomma voi cosa mi consigliate di fare?
Di seguito anche un piccolo sondaggio.
Grazie!
PS: Io ho votato l'ultima opzione! ^^ò