Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Lente "con truffa"

ciao a tutti! mi è capitata una cosa stranissima: su un mio sito internet un cliente ha notato che, passando sopra ad un banalissimo link del menu, appariva un'icona fatta a lente con la scritta "con truffa" questo capitava con internet explorer su PC. Sapete dirmi cosa possa significare e soprattutto cosa modificare per eliminare questo fastidioso messaggio? Grazie!ciao a tutti!
    Lorem Ipsum

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la cosa più importante da capire è se il problema sussiste solo su quel pc o se compare anche su altri sistemi (sempre con IE). Nel primo caso è probaile sia infetto quel particolare pc, nel secondo il sito. Essendo il sito tuo, verifica anche se nel codice della pagina online sono comparsi elementi (tipicamente IFRAME o javascript) che non dovrbbero essere presenti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ciao... innanzitutto grazie per la risposta. sulla mia pagina, non appare nulla di particolare... oltretutto è anche validata w3c. potrebbe sserci qualche cosa che gli "da fastidio" nella pagina di destinazione?
    Lorem Ipsum

In questo caso che sia validata non è garanzia di nulla!
    Ripeto, il problema nasce solo su quella macchina o è presente su tutti i pc??
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

per ora, è presente solo su quella macchina. ho controllato da altri pc e anche da altri browser ma niente... appare solo li. Tu dici che potrebbe essere un virus?
    Lorem Ipsum

direi di sì, è quella macchina ad avere qualche problema.
    Leggi la discussione sulla rimozione del malware posta in rilievo. Leggi attentamente il punto [4] e segui le istruzioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

procedo... grazie!
    Lorem Ipsum

Permessi di invio