ciao a tutti questa e' la prima volta che accedo a questo forum,chiedo scusa a tutti in anticipo se non e' la sezione giusta.
Questo e' il problema,dovrei posizionare uno slide show d'immagini in una pagina html sulla destra..come posso fare.?![]()
ciao a tutti questa e' la prima volta che accedo a questo forum,chiedo scusa a tutti in anticipo se non e' la sezione giusta.
Questo e' il problema,dovrei posizionare uno slide show d'immagini in una pagina html sulla destra..come posso fare.?![]()
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Tendenzialmente sei stato un po' vago...
Cmq in generale puoi prendere il div da mettere sulla destra e al suo css gli attribuisci "float:right;"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao scusami...ma sono nuovo di queste cose, lo slideshow che devo posizionare a destra e' questo qui:
<p style="visibility:visible;"><object type="application/x-shockwave-flash" data="http://widget-8e.slide.com/widgets/slideticker.swf" height="320" width="426" style="width:426px;height:320px"><param name="movie" value="http://widget-8e.slide.com/widgets/slideticker.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="scale" value="noscale" /><param name="salign" value="l" /><param name="wmode" value="transparent"/> <param name="flashvars" value="cy=ms&il=1&channel=576460752321575054&site= widget-8e.slide.com"/></object>
![]()
</p></p>
dove lo devo mettere "float:right;"
grazie![]()
Quando la gente posta il codice come l'hai fatto te mi si girano gli occhi all'indietro!!Originariamente inviato da almaster
Ciao scusami...ma sono nuovo di queste cose, lo slideshow che devo posizionare a destra e' questo qui:
<p style="visibility:visible;">
... ...
dove lo devo mettere "float:right;"![]()
Le prossime volte usa l'apposito pulsantino a forma di cancelletto (#) per incollare il codice.
Cmq... il codice non il massimo... fai questa prova e spera...
Cambia quello che ho lasciato in:
codice:<p style="visibility:visible; float:right ">
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Ciao ho provato a fare come mi hai detto,si posiziona a destra,ma in basso rispetto a quell'altro,provo a spiegarmi meglio,sto facendo un inserzione di un trapano su Ebay, e ho fatto 2 slideshow (da www.slideshow.com)dove si vede come funziona il trapano e i suoi accessori,tipo questo qua:
http://cgi.ebay.it/LIBRI-TASCABILI-S...QQcmdZViewItem
volevo farne 2 affiancati e possibile..???
scusa ma non so come si fa ad incollare con il #...abbiate pieta' mi sono iscritto oggi a questo forum.
Quando scrivi un messaggio, sopra all'area in cui digiti i testi, c'è una pulsantiera (un po' stile Office)... c'è il grassetto (B) ed altri pulsanti... tra cui #Originariamente inviato da almaster
scusa ma non so come si fa ad incollare con il #...abbiate pieta' mi sono iscritto oggi a questo forum.
La struttura di base prova a farla così:Originariamente inviato da almaster
Ciao ho provato a fare come mi hai detto,si posiziona a destra,ma in basso rispetto a quell'altro
... ...
volevo farne 2 affiancati e possibile..???
....poi vedi se c'è qualcosa che devi adattare...codice:<div style="float:left;width:350px;height:350px;border 1px solid #000;"> qui ci sta la SLIDE SX </div> <div style="float:right;width:350px;height:350px;border 1px solid #000;"> qui ci sta la SLIDE SX </div>
fotine
Grazie mille nuovamente...piu' tardi provero' e ' ti faro sapere.