un portatile può stare sempre acceso o si fonde?
24/24h tutti i gg per 1 anno?
il mio hp pavillion 8027 e' acceso da due anni,salvo quache giorno per ferie,e tutto funziona al meglio
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
E perchè no?Originariamente inviato da kevin0101
se riesce a smaltire il calore che genera credo
non ci siano problemi.
Basta lasciare libere le grate di areazione
e fare spegnere il monitor lcd.
Eventualmente fallo lavorare senza batteria.
ciao
Luca
siccome pensavo di usarlo per collegarlo ad un plasma che ho in vetrina...che starà accesso tutto il giorno e tutta la notte per pubblicità, e usavo il pc per mandare i video/animazioni, ma ho paura che alla lunga si rompa, non so perchè ma qualcuno mi ha sconsigliato di usare un portatile.
che ne dite?
io da quello che sapevo ai pc fa peggio spegnerli ed accenderli che tenerli accesi.
Ogni volta che lo accendi arriva uno sbalzo di corrente alle varie componenti e questo non gli fa bene.
Se lo tieni sempre acceso lo sbalzo non arriva.
Da quello che so io durano d +.
L'importante è che sia dissipato a modo.
Non puoi collegare semplicemente un player dvd da poche decine di euro? Converti una volta per tutte i filmati nel formato dvd video, e attivi il Repat: meno corrente e meno calore...Originariamente inviato da kevin0101
usavo il pc per mandare i video/animazioni
Ancora meglio....hai presente quei box da 2,5" con uscita videoOriginariamente inviato da fabio92