ho bisogno di un'applicazione che mi termini explorer. Ho parovcato a farlo con questo codice:
Ma pochi secondi dopo riparte...For Each obj In GetObject("winmgmts:").ExecQuery("SELECT * FROM Win32_Process WHERE Name='explorer.exe'")
ho bisogno di un'applicazione che mi termini explorer. Ho parovcato a farlo con questo codice:
Ma pochi secondi dopo riparte...For Each obj In GetObject("winmgmts:").ExecQuery("SELECT * FROM Win32_Process WHERE Name='explorer.exe'")
e ci credo
è il processo più importante di windows![]()
per quale motivo devi terminare explorer?
Se non riparte explorer, che cosa ci fai con il PC?
Sto creando un applicazione in vb per FIAT e ho bisogno che ci sia solo la mia applicazione in esecuzione in modo che gli utenti non possano fare assolutamente niente... Cmq ho trovato la soluzione
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon]
"AutoRestartShell"=dword:00000000
A paerte che ad ogni avvio explorer riparte...E cmq se non dovesse ripartire CTRL+ALT+CANC>>File>>Esegui>>Explorer.exe>>InvioOriginariamente inviato da oregon
Se non riparte explorer, che cosa ci fai con il PC?
Non mi sembra pertinente questa risposta ... mi (e ti) chiedevo cosa ci dovessi fare con il PC senza explorer ...Originariamente inviato da Makemsis
A paerte che ad ogni avvio explorer riparte...E cmq se non dovesse ripartire CTRL+ALT+CANC>>File>>Esegui>>Explorer.exe>>Invio
Se devi realizzare un'applicazione "kiosk", dai un'occhiata a questo
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
Basta impostare una shell di avvio diversa (in questo caso il tuo programma); modifica opportunamente il valore del registro HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell; eventualmente, se vuoi che tale modifica abbia effetto solo su un utente, non modificare la suddetta impostazione e crea da quell'utente il valore stringa HKCU\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell e impostalo al percorso e nome del tuo programma.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Va bene... Grazie a tutti per l'aiuto
Alla prossima....