Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Barra con lunghezza dinamica

Spero possiate aiutarmi.
    Dovrei creare delle barre che devono aumentare di una grandezza definita all'aumentare di un numero immesso in un file xml.

vorrei quindi avere un file XML con un elenco di nomi a cui corrisponde un numero.
    All'aumentare di questo numero la corrispondente barra deve aumentare di un numero preciso di pixel.

Spero di non chiedere troppo anche perchè non me la cavo benissimo con le actionscript

spero possiate aiutarmi

grazie
    sabrina

Re: Barra con lunghezza dinamica

Originariamente inviato da ooondaaa
    Spero possiate aiutarmi.
    Dovrei creare delle barre che devono aumentare di una grandezza definita all'aumentare di un numero immesso in un file xml.

vorrei quindi avere un file XML con un elenco di nomi a cui corrisponde un numero.
    All'aumentare di questo numero la corrispondente barra deve aumentare di un numero preciso di pixel.

Spero di non chiedere troppo anche perchè non me la cavo benissimo con le actionscript

spero possiate aiutarmi

grazie
    cioè devi fare un istogramma?
    prova a vedere qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=istogramma

anche li si prendono i dati da un txt da un xml cambia la lettura dei dati ma il resto è lo stesso
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Si dovrebbe fare al caso mio ma mi servirebbe un file sorgente con il file txt o Xml correlato così da capire come funziona

Se non è troppo disturbo ti do la mia mail:

ooondaaa@gmail.com

se non ce la fai grazie lo stesso
    sabrina

Originariamente inviato da ooondaaa
    Si dovrebbe fare al caso mio ma mi servirebbe un file sorgente con il file txt o Xml correlato così da capire come funziona

Se non è troppo disturbo ti do la mia mail:

ooondaaa@gmail.com

se non ce la fai grazie lo stesso
    txt o xml è lo stesso dipende dalla tua sorgente qualè
    l'unica cosa che cambia è il tipo di lettura dei dati dal file esterno se si tratta di xml esiste in flash una classe apposita x leggere quei tipi di file

ma tutto il cod che server e le spiagzioni li trovi li in quel post

se poi hai probelmi postali che ti dico anche xchè quel file nn esiste dato che lo feci x es x l'utente del forum poi l'ho perso....diciamo che mi è difficile trovarlo ....tra tutti questi pc nn ricordo dove l'ho meso

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie di cuore!!
    sabrina

Permessi di invio