Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

reload della pagina in firefox

Salve,

ho un problema forse banale ma che non riesco a risolvere; avrei bisogno che al ridimensionamento della finestra del browser venisse ricaricata la pagina visualizzata.
    Ho provato ad inserire all'interno del tag body il codice onResize="javascript:location.reload();" ma la questione funziona con IE ma toppa con firefox.
    Ho provato a passare anche il parametro "true" alla funzione, ma senza ottenere risultati.
    Vorrei chiedere se qualcuno ha incontrato il medesimo problema.
    Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    <body onresize="setTimeout('self.location.reload()',1)">

pero' potresti sperimentare controindicazioni tali da voler abbandonare l' idea

tipo puo' scattare anche al load, se apri la sidebar, il search, firebug incorporata nella shell...

Salve,

innanzitutto grazie per la risposta. Ora, personalmente eviterei di utilizzare il reload della pagina ma è l'unica idea che mi è venuta per risolvere un problema. Premesso che non ho grande conoscenza di javascript, il mio problema è nell'utilizzo di un menù javascript posizionato la centro pagina: il menù si posiziona correttamente ma se la pagina viene ridimensionata, resta fisso dov'è in barba al layout.
    Purtroppo non riesco a comprendere quale funzione all'interno del codice js del menù richiamare nell'evento onResize per farlo posizionare nuovamente al centro della pagina ridimensionata.
    Se ritieni potrei sottoporti il codice del menù. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lascia il link al menu' originale e/o ad una tua pagina in cui lo usi

la forza di questo forum e' la partecipazione collettiva,
    non e' il caso ti attenda un interesse esclusivo da parte mia

Salve,

sono assolutamente d'accordo, anzi mia intenzione, come ho fatto in alcune occasioni, è mettere a disposizione il codice sul forum nel caso potesse essere utile ad altri; smanettando su internet si trovano casualmente cose molto carine che è (forse) utile segnalare.
    Il menù in questione (che non ricordo dove diavolo l'ho trovato) è visualizzabile al link http://www.molisegestioni.it/html/index.htm.
    Grazie a tutti.

Permessi di invio