Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Password Vista

Password Vista

Ho dimenticato la password del mio account ke ho nel mio pc con SO VISTA, il mio è un account da amministratore, sul pc ci sn altri due account cn accesso standart.
    Cosa posso fare senza dover formattare il mio pc ?? Chi puo darmi un cosniglio
    Phalko

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Lascio aperto il 3d nel caso vi fosse una soluzione lecita...appena si parla di programmi per decrittare e/o sviancare passwords il 3d chiude.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Tento di dare una soluzione, rimanendo il fatto che non si capisce se realmente hai creato una password per administrator, nel caso che non hai immesso nessuna password x administrator la password predefinita è Administrator con la A maiuscola, se ti ricordi almeno una password per entrare come utente normale puoi provare a fare un dischetto di ripristino password, è una funzione già implementata in vista e poi al momento del login come administrator c'e' un pulsante x scegliere di ripristinare la password dal dischetto, rimane sempre il fatto che x cambiare password devi sempre ricordarti la precedente sennò non funziona.
    Il tutto si puo fare sempre che vista x questa funzione di ripristino su floppy non richieda i privilegi administrator indi richieda la password sennò devi disabilitare l'uac e ridare il comando, può essere che cmq anchio mi sbagli, fare una ricerca su google penso che non faccia male... di solito rimanda anche all'help ufficiale microsoft.... per sapere che cos'e' UAC sempre in google

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Permessi di invio