Devo scaricare dei file grandi da 4Gb a 10 Gb da E-mule ma quando faccio download mi restituisce l'errore [i]Impossibile scaricare il file in quanto il tuo File System non supporta file di dimensione superiore a 4Gb[i].
Come si ovvia a tale cosa?
Devo scaricare dei file grandi da 4Gb a 10 Gb da E-mule ma quando faccio download mi restituisce l'errore [i]Impossibile scaricare il file in quanto il tuo File System non supporta file di dimensione superiore a 4Gb[i].
Come si ovvia a tale cosa?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Il file system è fat32(tipo di formatazione del hardisk) e non supporta file maggiori di 4gb. Devi convertirlo in ntfs.
Vedo che è macchinosa la cosa, ma è anche problematica? È necessario effettuare il backup del proprio PC?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
si, formattando in ntfs si perdono tutti i dati e il so come in una normale formattazione
Ciao
Formattando sì, ma convertendo non si perde nulla...per questa operazione è necessario il riavvio.Originariamente inviato da lake86
si, formattando in ntfs si perdono tutti i dati e il so come in una normale formattazione
Ciao
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Con Norton Partition Magic puoi tranquillamente convertire la tua partizione FAT32 in NTFS e viceversa![]()
Non c'è bisogno di Norton Partition Magic... basta il comando convert incluso in Windows. Vai al prompt dei comandi, digita
e premi Invio. Rispondi positivamente ad entrambe le domande, ed eventualmente ripeti l'operazione per tutte le partizioni.codice:convert c: /fs:ntfs
---EDIT---
Non usare la linea di comando proposta in questo tutorial: ti perderesti parte dei vantaggi di NTFS.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
in ogni caso un bel backup lo farei lo stesso.Originariamente inviato da darkkik
Formattando sì, ma convertendo non si perde nulla...per questa operazione è necessario il riavvio.![]()
se vedi nero,
spara a vista
Ah beh sì, quello senz'altroOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
in ogni caso un bel backup lo farei lo stesso.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.