Ciao,
nel mio flash ho uno script che lancia un random image tramite un file .asp (le img sono jpg esterni). Il random funziona bene su firefox ma si blocca su explorer. Perchè?
Grazie!
Ciao,
nel mio flash ho uno script che lancia un random image tramite un file .asp (le img sono jpg esterni). Il random funziona bene su firefox ma si blocca su explorer. Perchè?
Grazie!
cosi è difficile capire cosè magari posta un pò di codice..Originariamente inviato da luklab
Ciao,
Grazie!
hai un link?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
giusto, ecco qua:
loadRandom();
function loadRandom() {
myLoadVars = new LoadVars();
myLoadVars.load("getRandomFile.asp");
myLoadVars.onLoad = caricaFile;
function caricaFile(success) {
if (success) {
trace(unescape(myLoadVars))
clip.loadMovie(myLoadVars.rndpic);
} else {
trace("Error");
}
}
}
il cod sembra corretto :master:
ma nella var myLoadVars.rndpic cosa ci stà suppongo il nome dellswf da caricare
hai provato a fare un trace di quella?
tu ti trasformi quanto ricevuto dalla pag asp con unescape xchè cosa metti nella pag asp o nel db?
poi si blocca con qualsiasi ie cioè qualsiasi versione?
hai un link x vedere?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao, scusa il rit nella risposta e grazie per la tua disponibilità ma il cliente la ha optato per una proposta diversa e... amen, tenterò di risolvere appena avrò un po' di tempo.
Grazie ancora!