Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

finalmente il rimborso telecom!!!

:quote: Eppoi si parla male di Telecom...Ho disattivato una linea telecom nell'ottobre 2006.Subito dopo il conto telecom riportava il bimestre successivo da pagare ma a me non spettante.Non ho pagato e dopo due mesi mi e' arrivata l'ingiunzione pena il ricorso alle vie legali.Pago e chiedo il rimborso.Inizia il calvario al 187 :la sua pratica e' in lavorazione...Per avere i miei soldi ho dovuto scrivere all'Agcom con raccomandataA/R ,inviare fax, telefonare settimanalmente al 187, chiedre la messa in mora di telecom perche' mi aveva cominicato che il rimborso sarebbe stato emesso entro 90 giorni dal 2 febbraio 07, ricorso alla segreteria di conciliazione con raccomandata A/R .... ho avuto i miei 38,20 euro con assegno circolare...un anno dopo senza interessi e con un sacco di soldi spesi per fax e racomandate. Non ho altro da aggiungere.Gianni. p.s. che razza di paese civile e' l'Italia?...
    gianni

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Rivolgiti al giudice di pace e chiedi a telecom i danni materiali e morali, non ti serve un avvvocato
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio