Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: FastWeb

FastWeb

Ho letto l offerta di fastweb

italia&mobilezero con inaviga senza limiti 67 euro al mese senza canone telecom... volevo sapere qualcuno di voi utilizza questa offerta? c'è qualche costo aggiuntivo che magari non è segnato nell offerta?

poi c'è anche scritto

Connessione internet flat veloce fino a 20 mega in download, in fibra ottica o ADSL, WI-FI incluso, senza canone Telecom e 20 ore di IP pubblico incluse.

Wi-fi ci vuole una copertura della zona?

Ciao,
    ho giusto ieri ricevuto a casa la visita del tecnico fastweb....per il montaggio dell'hag (ho scelto un contratto adsl + voce al presso di 55 euro a bimestre senza limiti ). Il contratto che ho sottoscritto mi è sembrato abbastanza chiaro. Solo il tempo potrà dire se emergeranno clausole e/o postille nascoste. In realtà amici e colleghi che hanno fastweb sono tutti abbastanza soddisfatti e particolarmente per la velocità della ADSL.....unico neo e che...se va via la corrente.......si ferma tutto !!! (no corrente.....no telefono e no ADSL).
    :master:
    Inter Tela Hostium

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    a quel prezzo devi semplicemente aggiungere il costo di attivazione che varia dai 45€ ai 90€ ma dipende solo da come decidi di pagare e che verrà dilazionato nelle varie bollette.

Fw non offre il wi-fi con copertura "direttiva", ciò significa che ti entra in casa il classico doppino che attaccherai al modem wi-fi per poter sfruttare una rete casalinga senza fili
    L'attivazione del wi-fi, credo ma non ne sono certo abbia un costo aggiuntivo prova a informarti.

Permessi di invio