Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dritte per un sistema di challenge

Ciao a tutti ragazzi. Sto lavorando ad un sistema di ladder (una cosa per videogames classifiche). In pratica devo fare il sistema di challenge. Ecco diciamo la versione butatta giu:

Codice PHP:
    <?php
    $a
    1;
    $b 2;
    if (
    $a $b){
    echo
    "ha vinto a";
    }
    elseif (
    $a == $b){
    echo
    "PAREGGIO!";
    }
    else{
    echo
    "ha vinto b";
    }
    ?>
    Completamente funzionante. Poi dovrei fare un sistema che le 2 variabili vengano date dagli utenti ma questo è facile. Adesso il prossimo punto è il seguente:

Un utente da il risultato (per esempio):

15-3

adesso ovviamente non posso fare che questo sia direttamente ufficiale altrimenti potrebbe trattarsi di un risultato fasullo. Per questo dovrei fare una cosa del tipo che all'avversario arrivi una email con un link che se premuta si accetti il risultato. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare . Per chi volesse vedere più o meno lo script potete vedere:

www.bow.altervista.org/clan/index.php

Ciao!!!
    SCSA rulez

allora se vuoi puoi inviare un link dove una pagina dinamica cerca quel risultato inviato da Giovanni ad esempio

(SELECT * FROM risultati WHERE player1='Giovanni' AND result="15-3")

e invia tramite l'istruzione mail una email a player2 del record estratto; lo si invita ad andare nella pagina conferma.php dove avrai scritto "il giocatore Giovanni ha deto che il risultato è 15-3; confermi?" e ci saranno due pulsanti SI e NO simili agi altri che ti ho fatto vedere; se clicca su SI allora iil record rimane invariato, altrimenti azzera il risultat con a istruzione tipo

UPDATE risultati SET result='' WHERE ID=5

id05 è lìid del record estratto dalla query precedente.

Permessi di invio