Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pannello a soffietto spry

Ciao...
    ho appena acquistato dreamweaver cs3...e vedendo la novità per il layout degli Spry, visto che dovevo aggiornare il sito della mia azienda, non stavo nella pelle nel provarne subito uno...quello a soffietto...l'ho inserito nella pagina, ho inserito i contenuti...ebbene non funziona...dovrebbero aprirsi e chiudere delle schede che invece sul browser neanche appaiono, ed il coneuto è esteso, normalmente....qui http://www.lachiona.it/it/acquistiprova.html è pubblicata la pagina di prova...ci sono tre listini prezzi...il titolo del listino su dreamweaver era il titolo della scheda, ed il contenuto il listino stesso con l'introduzione al listino...vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema, insomma, invece di apparire il widget il contenuto appare come se fosse stato inserito in blocco normalmente...GRAZIE IN ANTICIPO....CIAO!
    il_virus!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ciao Ragazzi , riuscireste a spiegarmi meglio come avete risolto il problema...
    Ho inserito anchio nel mio sito un pannello a soffietto spry.
    in locale funziona, però quando pubblico la pagina non si vede piu niente .
    se visualizzo il sorgente della pagina nella parte dove dovrebbe caricarmi il file js per il pannello vedo solo l'intestazione:

<script src="SpryAssets/SpryAccordion.js" type="text/javascript">
    </script>

mentre se visulalizzo il sorgente in locale (dove il pannello funziona ) all'interno del tag script vedo anche le funzioni relative al file SpryAccordion.js

Grazie in anticipo
    For my dreams I hold my life, for wishes I behold my nights,
    A truth at the end of time , losing faith makes a crime

guarda posso dirti il mio errore...quando crei il pannello dreamweaver ti crea alcune cartelle con le impostazioni, devi caricare anche quelle...forse ti funziona in locale proprio perchè hai dimenticato di caricare le cartelle!!
    il_virus!

dreamweaver mi ha creato in automatico una sola cartella, 'SpryAssets' e questa l' ho caricata con tutti i file contenuti.
    Ci sono altre cartelle da caricare? se si come si chiamano e dove sono?

Grazie
    For my dreams I hold my life, for wishes I behold my nights,
    A truth at the end of time , losing faith makes a crime

beh il mio dreamweaver ha creato anche una cartella Scripts
    il_virus!

Permessi di invio