Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36

    Fotogallery in autoplay

    Chiedo un aiuto per modificare questa fotogallery in modo che alla partenza funzioni in autoplay.
    Qui il file allegato da rinominare in .zip e scompattare con winzip.

    http://rapidshare.com/files/63265331/photo.jpg.html

    Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36
    Possibile che nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    Originariamente inviato da ciannu
    Possibile che nessuno può aiutarmi?
    beh il problema è che si deve scaricare la galleria e poi vedere.........
    magari qua gli utenti hanno poco tempo da perdere...quindi magari posta il cod se poi nn si riesce a vedere da quello come fare si vede l'es

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36

    ok questo è il codice

    stop ();
    spacing = 2;
    containerMC._alpha = 0;
    MovieClip.prototype.loadPic = function (pic)
    {
    var _loc3 = _root;
    _loc3.containerMC._alpha = 0;
    this.loadMovie(pic);
    _loc3.onEnterFrame = function ()
    {
    var _loc1 = containerMC.getBytesTotal();
    var _loc2 = containerMC.getBytesLoaded();
    if (_loc1 != 0 && _loc2 / _loc1 == 1)
    {
    var w = containerMC._width + spacing;
    var _loc3 = containerMC._height + spacing;
    border.resizeMe(w, _loc3);
    delete _root.onEnterFrame;
    } // end if
    };
    };
    MovieClip.prototype.resizeMe = function (w, h)
    {
    var _loc1 = this;
    var _loc2 = _root;
    var speed = 7;
    _loc1.onEnterFrame = function ()
    {
    var _loc1 = this;
    var _loc2 = _root;
    _loc1._width = _loc1._width + (w - _loc1._width) / speed;
    _loc1._height = _loc1._height + (h - _loc1._height) / speed;
    if (Math.abs(_loc1._width - w) < 1)
    {
    _loc1._width = w;
    _loc1._height = h;
    _loc2.containerMC._x = _loc1._x - _loc1._width / 2 + spacing / 2;
    _loc2.containerMC._y = _loc1._y - _loc1._height / 2 + spacing / 2;
    _loc2.containerMC._alpha = 100;
    delete _loc1.onEnterFrame;
    } // end if
    };
    };
    _root.containerMC.loadPic("1.jpg");
    _root.containerMC.loadPic("2.jpg");
    _root.containerMC.loadPic("3.jpg");
    _root.containerMC.loadPic("4.jpg");
    _root.containerMC.loadPic("5.jpg");

    Come faccio a far partire in automatico la gallery, casomai facendo leggere da un fle txt esterno il nome delle foto?
    Spero proprio in un aiuto.
    Ringrazio

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36

    help me

    Un aiuto, grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36
    un piccolo aiuto per piacere.

  7. #7
    ma adesso come parte?
    cmq con loadvars puoi tranquillamente prendere le foto dall'esterno
    ....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  8. #8
    per prendere le foto dall'esterno da un file txt che chiamiamo ad es dati.txt
    e in cui mettiamo questo
    foto1=1.jpg&foto2=2.jpg&foto3=3.jpg&foto4=4.jpg&fo to5=5.jpg&

    nel fla aggiungi la lettura delle var dal txt con loadvars

    Codice PHP:
    stop ();
    spacing 2;
    containerMC._alpha 0;
    MovieClip.prototype.loadPic = function (pic)
    {
    var 
    _loc3 _root;
    _loc3.containerMC._alpha 0;
    this.loadMovie(pic);
    _loc3.onEnterFrame = function ()
    {
    var 
    _loc1 containerMC.getBytesTotal();
    var 
    _loc2 containerMC.getBytesLoaded();
    if (
    _loc1 != && _loc2 _loc1 == 1)
    {
    var 
    containerMC._width spacing;
    var 
    _loc3 containerMC._height spacing;
    border.resizeMe(w_loc3);
    delete _root.onEnterFrame;
    // end if
    };
    };
    MovieClip.prototype.resizeMe = function (wh)
    {
    var 
    _loc1 this;
    var 
    _loc2 _root;
    var 
    speed 7;
    _loc1.onEnterFrame = function ()
    {
    var 
    _loc1 this;
    var 
    _loc2 _root;
    _loc1._width _loc1._width + (_loc1._width) / speed;
    _loc1._height _loc1._height + (_loc1._height) / speed;
    if (
    Math.abs(_loc1._width w) < 1)
    {
    _loc1._width w;
    _loc1._height h;
    _loc2.containerMC._x _loc1._x _loc1._width spacing 2;
    _loc2.containerMC._y _loc1._y _loc1._height spacing 2;
    _loc2.containerMC._alpha 100;
    delete _loc1.onEnterFrame;
    // end if
    };
    };

    dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(success)
    {
        if(
    success){
            
    // istruzioni per il caricamento corretto
    foto1=dati.foto1
    foto2
    =dati.foto2
    foto3
    =dati.foto3
    foto4
    =dati.foto4
    foto5
    =dati.foto5
    //quando hai letto i dati invii gli stessi al preload
            
    _root.containerMC.loadPic(foto1);
           
    _root.containerMC.loadPic(foto2);
    _root.containerMC.loadPic(foto3);
    _root.containerMC.loadPic(foto4);
    _root.containerMC.loadPic(foto5);

        } else {
            
    // istruzioni per l'errore di caricamento
        

    }; 
    dati.load("dati.txt"); 

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    36

    Ho provato ma.....

    ....non funziona.
    Ti dispiacerebbe scaricare il file

    http://rapidshare.com/files/63265331/photo.jpg.html

    rinominarlo in photo.zip e provare su di esso.
    Grazie per l'interessamento!

  10. #10
    scusa ma adesso come parte??

    che versione è il flash dato che uso flashmx 2004....

    e poi nn legge i dati dal file?
    fa una prova
    mattiamo qualche trace
    dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(success)
    {
    if(success){
    // istruzioni per il caricamento corretto
    foto1=dati.foto1
    foto2=dati.foto2
    foto3=dati.foto3
    foto4=dati.foto4
    foto5=dati.foto5
    //quando hai letto i dati invii gli stessi al preload
    _root.containerMC.loadPic(foto1);
    _root.containerMC.loadPic(foto2);
    _root.containerMC.loadPic(foto3);
    _root.containerMC.loadPic(foto4);
    _root.containerMC.loadPic(foto5);
    trace(dati.foto1)
    } else {
    // istruzioni per l'errore di caricamento
    }
    };
    dati.load("dati.txt");

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.