Carissimi ho bisogno del vostro parere e aiuto se possibile. Non so che pesci prendere. Vi spiego il problema:
Dopo una settimana di stenti nella connessione, ieri sono riuscito a navigare un poco ma oggi la mia linea è tornata a singhiozzi con una misteriosa possibilità: non posso accedere a nessuna pagina web (nemmeno Google) se non il forum.
E' da diversi giorni che non posso entrare nel forum e nel Portale con IE, mentre con Firefox posso fino ad un certo punto, poi stop. Disperato, mi collego con Opera sembra che riesco a visualizzare tutto, ma non posso aprire nemmeno un thread nè rispondere alle discussioni.
Se tento di scaricare WindowsUpdate mi da codice errore: 0x80072EE2 e a Messenger non mi fa accedere (errore 80048820). Ma non ho alcun problema di firewall (ho impostato il mio router su "All" con azione "Allow always") e niente virus nè trojans.
Per il resto, mi lascia entrare nella mia casella email e ricerche varie, ma non mi lascia accedere nemmeno su Ebay e questo mi fa pensare: forse c'è qualche conflitto quando entro in piattaforme con autenticazione? Non so più cosa pensare.
Avete suggerimenti?
Grazie mille![]()