Ciao! Allora io ho un sito che ha più o meno questa struttura:
il problema è il seguente: io voglio includere header.php e footer.php in tutte le pagine (header.php include a sua volta dbase.inc.php e menu.php), per cui avevo pensato di usare in tutte le pagine il codicecodice:htdocs - index.php - img - layout - img1.gif - img2.gif - ... - news - img1.jpg - img2.jpg - ... - js - js1.js - js2.js - ... - css - css1.css - css2.css - utility - dbase.inc.php - header.php - footer.php - colsx.php - coldx.php - banner.php - menu.php - ... - sezione1 - sottosezione1 - index.php - img - img1.gif - sottosezione2 - index.php - img - img1.gif - sezione 2 - sottosezione1 - index.php - img - img1.gif - sottosezione2 - index.php - img - img1.gif ecc...
però nella index.php iniziale funziona bene, mentre nelle altre mi dice che non trova il file.. come è possibile? se invece io nelle sottosezioni provo a mettereCodice PHP:<?php include('./utility/header.php'); ?>
l'header si apre ma poi non trova nè dbase.inc.php nè menu.php..Codice PHP:<?php include('../../utility/header.php'); ?>
c'è qualche soluzione?

Rispondi quotando