Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mifaccioilsito

mifaccioilsito

Salve a tutti!

Metto qui la mia richiesta perchè non sapevo dove inserirla esattamente.

Non voglio far pubblicità ad un mio sito, ho sempre da muovere i primi passi per realizzarlo , ma avere informazioni su un sito in cui mi sono imbattuta.

Qualcuno conosce:

Editato dal moderatore (vedi motivo sotto)

promette grandi cosa ma l'iscrizione è piuttosto strana.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie

se t'interessa l'argomento del sito sopra linkato, resta su HTML.it. non dico che qui c'è tutto quello che ti serve, ma almeno una buona base e gli spunti per andare oltre.

Originariamente inviato da gabip87
    se t'interessa l'argomento del sito sopra linkato, resta su HTML.it. non dico che qui c'è tutto quello che ti serve, ma almeno una buona base e gli spunti per andare oltre.
    Sì, sì questo lo so, c'è molto qui su HTML, anche troppo
    Ero solo curiosa di sapere se qualcuno conosceva il sito segnalato, per avere un idea.

Grazie comunque di avermi risposto.

non ho mai visto il sito ma posso dirti che non mi fiderei di uno che:

· si presenta in quel modo;
    · scrive i testi in quel modo;
    · usa tabelle, formattazioni inline e tag deprecati.

Sì, infatti anche a me non mi piace molto e ancora meno quando ho letto questa discussione:

http://it.answers.yahoo.com/question...9065351AAngDOU

ecco perchè volevo sapere se qualcun qui del forum sapeva qualcosa a riguardo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da butterfly32
    Sì, infatti anche a me non mi piace molto e ancora meno quando ho letto questa discussione:

http://it.answers.yahoo.com/question...9065351AAngDOU

ecco perchè volevo sapere se qualcun qui del forum sapeva qualcosa a riguardo.
    Vista la dubbia regolarita del sito, e per non fagli pubblicità gratuita edito il sito.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Vista la dubbia regolarita del sito, e per non fagli pubblicità gratuita edito il sito.
    Mi scuso se ho sbagliato mettendo i sito, non era mia intenzione fargli pubblicità, assolutamente!! Anzi volevo solo avere informazioni su un sito che mi sembra alquanto strano e nel quale mi sono imbattuta proprio per l'argomento, visto che da poco ho deciso di creare un mio sito partento da zero.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da butterfly32
    Mi scuso se ho sbagliato mettendo i sito, non era mia intenzione fargli pubblicità, assolutamente!! Anzi volevo solo avere informazioni su un sito che mi sembra alquanto strano e nel quale mi sono imbattuta proprio per l'argomento, visto che da poco ho deciso di creare un mio sito partento da zero.

Nessun problema, come già detto e per non far pubblicità al sito essendo questo un forum indicizzato su google.
    Con le ottime guidi di html.it puoi tranquillamente farti il sito, poi nei forum tecnici trovi sempre un aiuto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Nessun problema, come già detto e per non far pubblicità al sito essendo questo un forum indicizzato su google.
    Con le ottime guidi di html.it puoi tranquillamente farti il sito, poi nei forum tecnici trovi sempre un aiuto.
    e aggiungo che sarà sicuramente meglio di quella schifezza ma chi è sto mito? strano che non si vergogni

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio