Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Email su nokia 6151

Utente di HTML.it

Email su nokia 6151

Qualcuno sa dirmi se questo benedetto 6151 con scheda TIM può inviare e ricevere email?
    Sul cartellino presente nel negozio TIM c'era scritto di si, la signorina TIM è sicura di si ma mi dice di chiamare l'assistenza TIM per la configurazione, quelli dell'assistenza dicono di si, mi fanno sfogliare il menu e dicono che dovrei trovare la voce email in Impostazioni > Configurazione > Impostazioni di configurazione personale > Opzioni > Aggiungi ma sul mio telefonino questa voce non c'è: mi dicono quindi di chiedere alla Nokia dov'è finito il menu per la configurazione delle email. Nel sito Nokia, alla scheda del 6151, non si fa cenno del fatto che possa inviare e ricevere email...

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!

Nel menu MESSAGGI dovresti avere la voce EMAIL dove puoi configurare l'account di posta.
    Altrimenti prova in IMPOSTAZIONI del telefono.
    Tutti i Nokia hanno la guida integrata.

Utente di HTML.it
    Niente da fare, nel menu messaggi le uniche voci sono Impostazioni Generali, SMS, MMS...

http://telefonino.leonardo.it/Nokia/...okia-6151.html
    In effetti non ha il supporto alle email.

Utente di HTML.it

6151 -email

vi è un menu con una voce e-mail in menu >messaggi >Impostazioni > SMS > Centro servizi messaggi e-mail... ma cosa ci vada indicato.....non sembra saperlo nessuno

Permessi di invio