Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Cinema 4D] cerco lezioni o tutorial

ho deciso di iniziare ad imparare almeno i fondamenti del 3D e mi hanno consigliato cinema 4D come uno dei sw più semplici per iniziare.

mi sapreste indicare qualche corso (meglio se videocorsi livello base) per l'approccio?

anche qualsiasi altro corso / testo va benissimo
    (è solo che sto già studiando 3 manuali e non vorrei aggiungerne un'altro cartaceo)

grazie a tutti

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

quelli della 3d flutt sono ottimi, altrimenti in italiano ci sono quelli della newart ottimi anche questi... naturalmente entrambi ti danno una preparazione di base, poi sta a te approfondire i concetti di illuminazione, materiali e i vari moduli come hair, body paint ecc

posta presto qualche lavoro eh

grazie post! aspettavo giusto te .. conosco le tue "opere" e ti ammiro molto, quindi reputo il tuo post fondamentale per il mio start up.

passeranno mesi prima che vediate qc fatto dal sottoscritto, ma appena sarò degno dei Vs occhi, non mancherò..

se non ti scoccia, ti disturberò nuovamente in futuro per consigli e delucidazioni.
    grazie mille!

ciao
    www.webartists.it

Non preoccuparti, se ti serve qualcosa chiedi pure

ecco, infatti sono già sorti i primi problemi sull'ordine del prodotto... (i corsi sono solo per personale studentesco/insegnanti?)

ti ho spedito un pvt.

www.webartists.it

Permessi di invio