sto provando ad eliminrare delle pagine che non esistono più del mio sito ma tramite il webmaster tools quando clicco invia richiesta di rimozione >
non fa nietne non si muove da li.
anche a voi?
sto provando ad eliminrare delle pagine che non esistono più del mio sito ma tramite il webmaster tools quando clicco invia richiesta di rimozione >
non fa nietne non si muove da li.
anche a voi?
non conosco il tool ma cosa significa eliminare pagine che non ci sono più? se non ci sono piu vuol dire che gia sono eliminate. O no? O_O
SCSA rulez
Ma te serve sapere come eliminare la pagine da google ??
ragazzi se non avet mai sentito parlare del removal tools di google è inutile che tentate di aiutarmi
Se te scrivessi bene nei post sarebbe più facile aiutarti senza dover immagginare qual'è il problema ... :quote:
evidentemnete tu come gli altri non conosci cos'è questo servizio.
quindi hai scirtto solo un altro post inutile..
comunque grazie lo stesso a tutti ho risolto(firefox)
( ed ero anche convinto di aver inserito il 3d in marketing![]()
)
per la miseria hai fatto una scoperta astronomica ... il tool che google mette a disposizione per i webmaster... non credevo che esistesse una simile raffinatezza per l'indicizzazione delle pagine su google...![]()
![]()
sono contentento che sei riuscito a rislvere il problema![]()
![]()
uttio!Originariamente inviato da Jhonny Monitore
per la miseria hai fatto una scoperta astronomica ... il tool che google mette a disposizione per i webmaster... non credevo che esistesse una simile raffinatezza per l'indicizzazione delle pagine su google...![]()
![]()
sono contentento che sei riuscito a rislvere il problema![]()
![]()
![]()
se leggi bene io chiedevo perchè quel servizio si bloccasse su quel pulsante. mica chiedevo se esisteva un servizio del genere![]()
![]()
mod chiudete questo 3d prima che iniziamo a rispondere male