Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

nn parte piu windows vista: registro corrotto???

appena acccendo da ripristino da errore di windows:
    e devo scegliere tra
    avvia strumento di ripristino all'avvio (se clikko ritorna alla stessa skermata)
    avvia windows normalmente da l'errore:

stop: c0000218 registry file failure the registry cannot load the hive (file) systemroot\system32\config\components. it is corrupt, or not writable...

VVoVe:

colletcting data for crush dump......

le ho provate tutte: modalita provvisoria - modalita ultima configurazione ma nn va...

Utente bannato
    comincia a provare questa guida M$:

http://support.microsoft.com/kb/307545

il vista ha la console di ripristino???nel senso ke ha la funzione di premere r??? :master: perderei dati? il tutto è in un notebobok asus f3

Utente bannato
    vedi se trovi qualcosa per vista:

http://www.google.it/search?hl=it&cl...nG=Cerca&meta=

ho un notebook asus f3, ho messo il recovery dvd ma nn parte, ho provato a premere can x andare nel bios e fare il boot da dvd ma con canc mi da soltanto: wondows boot manager: vista o strumenti diagnostica memoria windows...come faccio ad entrare nel bios???

Utente bannato
    premi F8 all'avvio e scegli da cosa fare il boot, in questo caso dall'unità CD

premendo f8 mi da la varie modalita: provvisoria debug etc io volevo sapere come faccio ad entrare nel bios e settare il dvd autopartente... :master:

Utente bannato
    con canc dovrebbe entrare nel BIOS....sei sicura di premerlo appena si accnde il pc?anche prima del bip..e tenerlo premuto...?

sicurissima. premendo subito canc all'accensione mi da windows boot manager: e bisogna scegliere tra vista o strumenti diagnostica memoria windows. in entrambi i casi nn va avanti.

Utente bannato
    prova a premere uno per uno gli F e con uno dovrebbe venire fuori un menù di boot...

Permessi di invio