Peccato che abbia questa impronta marcatamente gaya.
Un certo genere di foto piacerebbe anche a noi donne, magari appeso all'anta del frigo...
io per es. sono una ammiratrice di Gonzalo Canale, in posa da macho però, mica da orsetto ricchione....![]()
![]()
Peccato che abbia questa impronta marcatamente gaya.
Un certo genere di foto piacerebbe anche a noi donne, magari appeso all'anta del frigo...
io per es. sono una ammiratrice di Gonzalo Canale, in posa da macho però, mica da orsetto ricchione....![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
addirittura i rugbisti gai riuscite a vedere, mai contente ciò
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da @rgo1
questa impronta marcatamente gaya![]()
Le foto dei Dieux du Stade hanno tanto una "marca gaya" quanto tu hai figli calmi e pacati.![]()
Già, quel tocco di classe che non può mancare nella cucina di ogni famigliaOriginariamente inviato da @rgo1
Un certo genere di foto piacerebbe anche a noi donne, magari appeso all'anta del frigo...![]()
Originariamente inviato da skidx
Già, quel tocco di classe che non può mancare nella cucina di ogni famiglia![]()
Aehm.![]()
Io voglio un reality in casa di @rgoOriginariamente inviato da skidx
Già, quel tocco di classe che non può mancare nella cucina di ogni famiglia![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da skidx
![]()
ma anche in camera volendo...Originariamente inviato da skidx
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!