Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Rebirthing.it realizzato da un non addetto ai lavori

Ciao a tutti,

da più di due anni è on-line www.ilrebirthing.it , sito sul Rebirthing. la meditazione e il counseling.
    Non sono un professionista del web, lo noterete appena visiterete il sito. Ho lavorato un po' sull'indicizzazione e i risultati sono buoni. Ho conquistato buone posizioni sui MdR e vorrei scalarne ancora. Ho puntato su alcuni termini chiave e ora sto cercando di lavorare su altri.

Scrivo questo messaggio per chiedere qualunque tipo di aiuto. In particolare dal punto di vista grafico... datto che le mie conoscenze e la mia creatività in merito sono zero.

Qualunque tipo di suggerimento, critica e aiuto sarà ben accolto.

Grazie.

Da sistemare la grafica.
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Per quanto riguarda la grafica toglierei quel blu scuro e metterei un'altro colore, visto che il testo graziato bianco su quel blu non si legge bene. Aggiusterei la testata e i link del menu li farei di un'altro font, altra dimensione. Se vuoi un lavoro fatto bene ti consiglio di rivolgerti ad un grafico. Già che ci sei modifica il codice togliendo quei 9 errori. Ciao, scusa la durezza.

Originariamente inviato da Alej
    Per quanto riguarda la grafica toglierei quel blu scuro e metterei un'altro colore, visto che il testo graziato bianco su quel blu non si legge bene. Aggiusterei la testata e i link del menu li farei di un'altro font, altra dimensione. Se vuoi un lavoro fatto bene ti consiglio di rivolgerti ad un grafico. Già che ci sei modifica il codice togliendo quei 9 errori. Ciao, scusa la durezza.
    Non scusarti, anzi, grazie per la "durezza". Gli errori a cui fai riferimento sono di validazione?

Mi consigli di aumentare la dimensione del font dei link?

Per quanto riguarda il rivolgermi a un grafico... sai bene, essendo tu del mestiere quanto costano e, in questo momento, dato che le visite ci sono, vorrei solo rendere un po' più presentabili i contenuti.

Grazie ancora.

Gli errori sì...sono di validazione...e ad una prima occhiata sembrano tutte stupidate, perciò facilmente risolvibili.
    Per quanto riguarda i link dei menu li trovo poco leggibili. Quindi io cambierei il font, oppure la dimensione oppure tutti e due. Poi il colore di sfondo del primo menu sulla sinistra lo trovo troppo acceso... Forse cercherei di rendere un po piu "carini" i menu a sinistra. Anche una cosa semplice, giusto che si capisca che sia un menu e non dei link messi a caso...
    Ciao e buon lavoro!

Originariamente inviato da Alej
    Gli errori sì...sono di validazione...e ad una prima occhiata sembrano tutte stupidate, perciò facilmente risolvibili.
    Per quanto riguarda i link dei menu li trovo poco leggibili. Quindi io cambierei il font, oppure la dimensione oppure tutti e due. Poi il colore di sfondo del primo menu sulla sinistra lo trovo troppo acceso... Forse cercherei di rendere un po piu "carini" i menu a sinistra. Anche una cosa semplice, giusto che si capisca che sia un menu e non dei link messi a caso...
    Ciao e buon lavoro!
    Grazie, seguirò i tuoi consigli.

Ho trovato gli errori, credo anch'io siano facili da correggere.

Complimenti per le foto!!!

Utente di HTML.it
    molto scarno!

Permessi di invio