Ciao a tutti ragazzi... ho un nuovo quesito...
Mi piacerebbe affrontare il tema delle serigrafie su cd e dvd... come si possono stampare immagini e testi sulle superfici di cd e dvd?
Grazie per l'aiuto...![]()
Ciao a tutti ragazzi... ho un nuovo quesito...
Mi piacerebbe affrontare il tema delle serigrafie su cd e dvd... come si possono stampare immagini e testi sulle superfici di cd e dvd?
Grazie per l'aiuto...![]()
Per usare il sistema Lightscribe (la scrittura di immagini sulla superfice di un DVD) occorre un masterizzatore che lo consente, supporti specifici e un software adatto: Nero 7 ad esempio lo consente, ma mi sembra che ci voglia un Plug-in. Per vedere come funziona a livello tecnico, dai un'occhiata quiOriginariamente inviato da abbath
Esistono CD/DVD printables (stampabili) da speciali stampanti.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).