Ciao a tutti,
ho un problema da un paio di giorni con il mio portatile Asus LC5820 con Win XP home edition (aggiornato al SP2): dopo un po' che lo utilizzo si spegne.
Attraverso la segnalazione errori di windows sono riuscita a capire che si tratta di un problema di hardware, probabilmente collegato alla memoria.
Seguendo le indicazioni del supporto di windows ho effettuato il Windows Memory Diagnostic.
Passa tutti i diversi test tranne uno denominato LRAND.
La memoria è da buttare ?
Inoltre quello che non capisco è come di punto in bianco si possa essere rovinata la ram ?????
La cosa strana è che il problema mi sembra collegato all'ultima volta che ho scaricato gli aggiornamente automatici di windows.
E' un problema hardware o di SO ?
Ciao e grazie

Rispondi quotando
, ciao a tutti
.
e il Windows Memory Diagnostic mi lascia superare tutti i test tranne quello LRAND
.
.
, e chi avvia una conversazione dovrebbe poi prendersi la briga di concluderla (postando i risultati ottenuti e le strategie intraprese per risolvere i problemi). Se non si fa così, tutte le conversazioni incompiute non possono contribuire a quell'enorme database di conoscenza che è internet (e, invece di aiutare, finiscono solo per scoraggiare e deprimere i lettori).