Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con file .sql

Problema con file .sql

Salve a tutti,
    una mia zia ha un sito per negozio, fatto alcuni anni fa.
    Siccome hanno avuto problemi con il mantainer che è lo stesso sviluppatore del sito hanno deciso di cambiare e quindi di ripublicare il sito. Il vechcio webmaster come copia del sito gli ha mandato una mail con un allegato file.sql con dei codici di sblocco.

Questo file se lo apro così è fatto di codice ascii, credo sia criptato. come faccio a decriptare il tutto?

è possibile farlo?
    Scusate l'ignoranza ma non ho mai visto qualcosa del genere e non so nemmeno se sia possibile riavere il vecchio sito a questo punto...

Qualcuno sa dirmi come fare???

Ripeto ho dei codici ma sinceramente non so come usarli.

Grazie ciao

ciao prova a caricare l'sql con il MYSQL con l'operazione di dump

Il progresso scientifico ? www.cartagodelendaest.it

Ma poi non dovevano madare anche una cartella con la grafica, immagini e tutto il resto?

Grazie ancora

Ciao ginko, purtroppo non so usare mysql, ho postato qui perchè ho visto che è php nuke e sinceramente non sono pratica.
    Grazie lo stesso. a questo punto volevo solo sapere se oltre a questo codice dovevano inviare anche le immagini, la parte grafica del sito, cosa che non hanno fatto.
    E' possibile che sia nel codice? non credo...
    Grazie ancora

scusa ma non hai l'ftp per questo nome di dominio ? il titolare del dominio è tua zia ? come facevate ad aggiornare le pagine ?

ciao

Purtroppo dire che è stata una truffa è poco. Non hanno mai avuto un ftp, ne mai la possibilità di cambiare qualcosa loro di persona.
    Si sono dovuti rivolgere sempre a chi ha fatto il sito. Per questo loro adesso preferivano perdere tutto, sito, mantainer... pur di togliersi dalle mani di questa persona.
    Comunque grazie cerco di vedere bene tutto quello che sono riusciti ad avere, spero non sia solo la parte di basi di dati. Anche perchè il sito l'ho visto ed è un sito statico. E' una vetrina del loro negozio. Questo db poi non so a cosa serva.

Graze

Francy

ciao
    se mi invii il link del sito posso vederlo e magari consigliarti come operare.

In bocca al lupo

Hi

Permessi di invio