Ciao a tutti

A giugno avevo fatto richiesta di alice tutto incluso, che mi è stato attivato ad agosto portandomi dietro per almeno 1 mese diversi problemi di configurazione del mio profilo (cioè quello che mi permetteva di poter gestire il router) e problemi connessi al Voip, che tutt'ora funziona malaccio.

Cmq nell'offerta di Alice Tutto Incluso era compreso il router wi-fi, l'Aladino Voip ed avevo aderito anche all'offerta per acquistare a rate il portatile (forse una delle cavolate più grosse che ho fatto)

Ieri è arrivata la bolletta Telecom che mi ha veramente massacrato il portafoglio includendomi costi della vecchia alice flat, costi per la teleconomy che avevo già disdetto già da gennaio, ho richiamato ogni mese perchè continuavano ad inserirmi tale importo ma nulla, e poi sorpresa un importo pari a 26 euro alla voce Addebito rata PC di Alice 1/18, oltre a quella da 99 euro per la prima rata.
Nell' offerta avevano parlato della prima rata a 99 euro ma non delle 26 euro misteriose. Cmq
dato che non telefono molto mi sono reso conto che è troppo cara per i miei gusti e vorrei disdire.

Dato che non so nulla delle disdette a servizi Telecom volevo chiedervi alcune cose prima di telefonare.

Posso disdire il servizio anche se non è passato 1 anno ? Se si c'è un costo di penale?
Secondo voi dato che ho acquistato il PC a rate posso disdire o mi costringono a tenermi il servizio?

Io avrei pensato anche a passare da ALice Tutto Incluso ad Alice Flat. Posso farlo ?
Oppure avrei pensato di eliminare del tutto Telecom e passare ad altro operatore. Posso farlo pur avendo acquistato a rate il PC.

Grazie a tutti..