Salve a tutti,
per distribuire un' applicazione sviluppata per il compact framework 2.0 (linguaggio vb.net e a.d.s: VS2005) ho pensato bene di fare un bel CAB.
Premesso che credo che le impostazioni di tale progetto non dipendono dal tipo di framework (compact o meno ), non riesco ad impedire in fase di installazione la conferma della cartella di installazione..
Nel progetto ho impostato il percorso
Program Files/MiaCartella/ .
perà viene chiesta la conferma!
Tutta la configurazione avviene in automatico cioè il download dal server del cab,il lancio del cab e dell'applicazione..tutto tranne per la richiesta di conferma!!
Help Please!!
-------------------
Questo quanto scritto nel thread chiuso.
Ora non per fare polemiche perchè Voi offrite un servizio e IO decido se usufruirne...ma per capire:
1.Scrivo un post su un Forum che ha per titolo:Visual Basic e Net. Framework : pensavo che ripetere il linguaggio (appunto Visual Basic) era... come dire ..ridondandante..consiglio di Utente che sviluppa software per altri Utenti? ..Cambiate TITOLO!
2.Se si le legge la domanda si CAPISCE che la problematica non è strettamente collegata al visual basic..credo che il problema sia più generico..anche se nel post ho specificato il titolo.
Per l'altro pOST su Asp.Net è stata una Svista perchè da come si vede CHIARAMENTE li ho postati praticamente insieme.
Ovviamente se la mia presenza è un disturbo..arrivederci e grazie.