Salve a tutti...
Mi scuso in anticipo con i moderatori e con chiunque altro contribuisca a mantenere questo forum ordinato, ma non sapevo dove aprire questa discussione e l'ho fatto qui..

Mi chiedo se qualcuno è in grado di aiutarmi o, quantomeno, dissipare un dubbio di natura "strutturale" che riguarda un sito personale che sto creando.

In pratica vorrei che da un menu realizzato in flash vengano caricate le varie sezioni del sito sempre e comunque nel riquadro al centro della pagina...In altre parole vorrei che il tutto avvenisse sempre nella pagina "indexmio.htm"...per dire.

Nello specifico, il menu dovrebbe comportarsi come segue:

NEWS= le news che vengono caricate all'interno del riquadro sono prese da un file di testo (preferibilmente non XML ma .doc o .txt, per un profano magari è più facile da aggiornare)

FOTO= all'interno del riquadro viene caricato uno slide JSP interattivo (nel senso che ha pulsanti PREV/NEXT e non scorre le foto in automatico)

Grosso modo l'intento è questo...Non mi sembra il caso di dilungarmi oltre perchè alla fine ciò che mi preme davvero sapere è se la cosa è fattibile in questi termini...E se sì, quale genere di Istruzione AS comanda il caricamento di elementi diversi (quali news, foto, etc) all'interno di un dato riquadro.

Grazie a tutti coloro i quali vorranno/potranno aiutarmi e magari iniziare a discuterne/approfondire insieme.