Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preload

preload

ho fatto un preload che però non mi accontenta ........ prima funzionava, adesso invece parte che è già a metà la barra di preload

nel primo fotogramma ho messo

i_perc=0;

nel secondo
    ho messo la mia barra che si allargherà in base alla percentuale di caricamento, ed in piu ho creato un livello codice dove ho scritto

totali=getBytesTotal();//byte totali
    caricati=getBytesLoaded();//byte caricati
    i_perc=Math.floor(caricati/totali*100);//calcolo in percentuale del caricamento + arrotondamento
    barra._yscale=i_perc;
    barra_2._xscale=i_perc;
    s_perc=i_perc+"%";//per le stringhe, e' lastringa 100%
    if(caricati>=totali)
    {
    gotoAndPlay("avvio");
    }

nel terzo fotogramma ho ancora la mia barra e il codice è =

gotoAndPlay("controllo");
    così torna al calcolo

dove sbaglio???
    eccomiiiiiiii

il preload ...anche se un pò vecchiotto (vedi ora moviecliploader).... sembra fatto bene

ma la causa del xchè parte quando è già stato caricato x metà potrebbe imputarsi ad altri oggetti ..tipo componenti usati...che in genere vengono esportati x as nel primo fotogramma e quindi caricati prima del preload stesso ....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

QUINDI COME DOVREI RISOLVERE IL PROBLEMA... E IL PRELOAD NUOVO COME DOVREBBE ESSERE???????
    eccomiiiiiiii

Originariamente inviato da lorenzofranc
    QUINDI COME DOVREI RISOLVERE IL PROBLEMA... E IL PRELOAD NUOVO COME DOVREBBE ESSERE???????
    usi dei componenti...oppure hai dei clip esportati nel primo frame?

x la seconda cosa ti basta fare una piccola ricerca nel forum con la parola preload e trovi quello che cerchi..
    oppure and80 ha scritto un articolo ...nella sua firma il link agli articoli
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio