Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito musicale.. ditemi la vostra

ciao

questo è il mio sito nato per supportare le band emergenti italiane con news, recensioni, interviste, date concerti, il tutto vieni pubblicato tramite pannello di controllo.

ditemi che ne pensate

il link è questo:www.undergroundattack.it

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    alcuni testi troppo scuri non si leggono, codice da migliorare, link interviste non va

Non male, mi sembra cattivo al punto giusto nella grafica

Ciao,

troppo contrasto tra la parte centrale e il resto del sito..

quando il contenuto "forza" la tabella centrale spacca la struttura..

da raffinare 1 pò..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Codice da migliorare eliminando impaginazione tabellare.
    Il testo avrebbe bisogno di maggiore contrasto, in alcue sezione nn si legge.
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

Concordo su quanto detto per quanto riguarda il testo illeggibile. Anche i link all'hover crea disturbo. Non mi piace affatto l'effetto hover sul menu. Lo sfondo bordeaux cosa c'entra col resto?
    Per il resto è ok! Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Ciao, ti posso dare un parere da possibile interessato del sito visto che quelli tecnici ti sono già stati dati...io ho un gruppo musicale ma non promuoverei mai la mia band...perchè? semplicemente perchè dal nome, dall'header e dalla grafica mi sembra molto sito per band metal o gotiche.....boh....farei la grafica un po' più "universale"...se io ho una jazz band non mi iscriverei mai, nemmeno se faccio musica classica....se punti a un target di metallari e gruppi gotici ci sta tutto

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Ciao ringrazio tutti per i numerosi commenti, farò le modifiche suggerite non appena possibile

X Oronze:
    Il sito è nato per supportare musica "aggressiva" quindi metal punk e rock nelle sue sfumature più dure, quindi la grafica ed il logo sono state create per dare la sensazione appunto di musica "aggressiva"

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da metallica_fr
    Ciao ringrazio tutti per i numerosi commenti, farò le modifiche suggerite non appena possibile

X Oronze:
    Il sito è nato per supportare musica "aggressiva" quindi metal punk e rock nelle sue sfumature più dure, quindi la grafica ed il logo sono state create per dare la sensazione appunto di musica "aggressiva"
    allora hai azzeccato...cmq spiegalo in un qualche modo che vuoi solo un target di rockettari

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio