Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

logo azienda nella barra indirizzi

Salve!Nel realizzare un sito web, come si fa a far comparire nella barra degli indirizzi il logo dell'azienda?Come pure se salvo il link sull hd l'icona del link è il logo dell'azienda.
    Nel chiedere questa cosa ho notato che anche il sito html.it ha questa caratteristica.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Ciao Francis!
    Ho seguito le istuzioni dettagliatamente, ma non mi compare l'icona.
    Ho peovato con il file .gif , il file .ico , ho cambiato le dimensioni (16x16 32x32), ma niente da fare. Inoltre ho provato su due siti web e addirittura creando una nuova pagina web. Chissa se con gli svariati tentativi e modifiche alla fine mi sono messo in errore, anche se credo di aver fatto tutto bene. Boh!

Utente bannato
    Prova svuotare la cache e a salvare il sito nei preferito, così dovrebbe apparire

Utente di HTML.it
    Scusa l'ignoranza, cosa intendi e come fare per svuotare la cache. Inoltre inche senso salvare nei preferiti. Grazie comunque.

Utente bannato
    Svuotare la cache intendo eliminare tutti i file temporanei del browser nel caso di IE e nel mio browser si trovano nela cartella
    "c:\Documents and Settings\Max\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\" nella tua naturalmente cambierà il nome Max con il tuo.

E salvarlo nei preferiti intendo che tu salva il sito di cui vuoi vedere l'icona, nei preferiti e cioè IE preferiti/agiungi ai preferiti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta!!!

Utente di HTML.it
    Si, ti ringrazio. Provo in questo modo. Quindi se ho capito il motivo visitando il sito da un altro pc (quando a me non si vedeva) si sarebbe visto l'icona. Grazie mille.

Permessi di invio