Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

masterizzatore che nn funziona???

salve a tutti ho questo mast dvd tsstcorp cd/dvdw ts-l532m
    allora premetto che questo mast e' quasi nuovo xche' sta in un portatile quindi nn lo usavo mai :P
    allora ora ho provato a mast dei file e mi dice
    " Impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto. " disco richiesto dvd r/rw dvd+r dl Tipo di disco nel mast: dvd-rom

allora cosa puo' essere??? il mast e morto?
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Che supporti usi? Se il supporto è compatibile con il tuo masterizzatore, potrebbe essere un semplice problema di incompatibilità con quella marca di dischetti.

Fabio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabio92
    Che supporti usi? Se il supporto è compatibile con il tuo masterizzatore, potrebbe essere un semplice problema di incompatibilità con quella marca di dischetti.

Fabio
    no nn e' questo il problema perche' ho sempe usato supporti Hp e li ha sempre masterizzati ...
    cosa puo' essere allora??
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Potresti provare a cambiare supporti, a cambiare sw di masterizzazione oppure, se proprio non sai più che fare, puoi tentare di aggiornare il firmware del masterizzatore, operazione rischiosa perché puoi perdere definitivamente il masterizzatore.

Utente di HTML.it
    Potresti provare a cambiare supporti, a cambiare sw di masterizzazione oppure, se proprio non sai più che fare, puoi tentare di aggiornare il firmware del masterizzatore, operazione rischiosa perché puoi perdere definitivamente il masterizzatore.
    ok provero' con altri supporti e altri prog .. x quanto riguarda l fw posso mettere un fw vekkioo xche' il mast e' aggiornato all ultimo fw ...
    Ciauz xD !!

:master: Non so se è possibile fare un "upgrade" ad un firmware più vecchio... Prova...

PS: Ma sempre come ultimo tentativo

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    probabilmente il software che si occupa di scrivere il firmware
    non dovrebbe permettere il downgrade del firmware,
    ovvero passare da una versione ad una meno recente.

se cambiando software e supporti il problema persiste
    probabilmente l'unità è guasta.

Luca

Utente di HTML.it
    Provato con supporto datawrite ma niente poiu' tardi provo a cambiar l fw e nuovo prog x masterizzare ...

cmq grazie
    Ciauz xD !!

Originariamente inviato da Vicy85
    poiu' tardi provo a cambiar l fw
    Io cambiai il firmware ad un masterizzatore Iomega (Lite-On in realtà) che era OTTIMO (e caro), l'ho fatto solo perché non masterizzava i DVD Verbatim 16x a 16x ma "solo" a 4x... Da quel giorno ho dovuto cambiare masterizzatore. Quindi scusami se mi ripeto:

PS: Ma sempre come ultimo tentativo

Permessi di invio