Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pop up o messaggio a video

Ciao a tutti. Ho un problema. Non essendo un programmatore mi interesserebbe sapere come poter far aprire un pop up o un messaggio, a tutti i miei clienti, contemporanemante, che sono collegati ad internet, ma stanno utilizzando altri programmi, esempio fatturazione, contabilità, office, ecc.. Naturalmente il messaggio contenuto nel popup è solo temporaneo diciamo circa 30 secondi. Il cliente utilizzatore del servizio, non può rispondere assolutamente al messaggio che gli è stato inviato, ne deve solo prendere nota.

Facilito il tutto con un esempio.

Io mi occupo di consulenza finanziaria, e devo inviare tramite popup o messaggio a video, un consiglio di investimento (Buy fiat a 22,05) oppure (Rimanere flat), ecc.

Il cliente dopo aver letto il messaggio, lo può naturalmente chiudere.

Durante la giornata lavorativa di questi messaggi ne dovrebbero arrivare diversi.

Questa è una prima parte del problema.

Se possibile potete darmi una soluzione?

Grazie sin d'ora.

Se fosse fattibile quello che cerchi tu saremmo tartassati dalla pubblicità!!!

Se vuoi lanciare dei messaggi lo puoi fare solo se l'utente apre il TUO sito (e allora cerchi parole come "javascript alert")
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao. Scusa forse non mi sono spiegato bene. Per me il cliente deve acquistare questo servizio di pop up o messaggio a video, quindi volevo sapere cosa dovevo fare.
    Esempio se deve entrare nel mio sito per poter fare questo allora va bene, ma come faccio dato che non sono un programmatore a fare questo?
    Oltre ad aprire il mio sito per fare questo tipo di lavoro, forse potrebbe anche aprire un piccolo prgrammino che fa questi pop up o messaggi.
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Se vuoi che quando qualcuno va nel tuo sito (o di chi gli fai il sito tu) si trovi un messaggio a video basta usare il comando "alert" di javascript.
    Se invece vuoi un popup devi cercare com si usa la funzione "window.open".
    Il tutto lo associ all'onload del body.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio