ho sempre votato a sinistra
sono sempre stato a sinistra
alemanno non sta dicendo puttanate
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
gia' detto in un altro thread: ma essere un po' meno ermetici e' cosi' difficile?![]()
veramente ho cercato "alemanno" nell'altro 3d e non è uscito nulla![]()
ermetico perchè sto seguendo e scrivo al volo
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
intendevo dire che hai aperto un post senza senso, a partire dal titoloOriginariamente inviato da hfish
veramente ho cercato "alemanno" nell'altro 3d e non è uscito nulla![]()
ermetico perchè sto seguendo e scrivo al volo![]()
rebelia va tutto bene?
![]()
si, va tutto bene: semplicemente mi sono rotta le scatole di fare la caccia al tesoro per scoprire di che parla la gente ed e' un peccato, perche' spesso gli argomenti possono dar spunto a interessanti discussioniOriginariamente inviato da Bladem84
rebelia va tutto bene?
![]()
torniamo in topic, senno' hfish s'arrabbia![]()
Con tutto il forum che tacchina Pocca mi sa che ha altri motivi per cui arrabbiarsi, continua pureOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
riassuntino?Originariamente inviato da hfish
ha parlato dei discount?
![]()
Originariamente inviato da whitefox
Con tutto il forum che tacchina Pocca mi sa che ha altri motivi per cui arrabbiarsi, continua pure![]()
![]()
![]()
titolo dritto e diretto, chiaramente comprensibili "rai uno, ora"Originariamente inviato da rebelia
si, va tutto bene: semplicemente mi sono rotta le scatole di fare la caccia al tesoro per scoprire di che parla la gente ed e' un peccato, perche' spesso gli argomenti possono dar spunto a interessanti discussioni
più chiaro di così![]()
uno dei passaggi "migliori" è stato del tiporiassuntino?
poniamo dei paletti. in italia c'è una certa cultura, e ci sono certe regole. chi viene qui deve rispettarci, rispettare la nostra cultura, le nostre regole, non cercare di imporsi, lavorare e non delinquere. posti questi paletti chiunque è ben accetto in italia