Ciao ,
come potrei fare per non fare caricare un programma
all'avvio del sistema? (in sostanza voglio togliere
l'iconcina in basso a destra all'avvio)
grazie
Ciao ,
come potrei fare per non fare caricare un programma
all'avvio del sistema? (in sostanza voglio togliere
l'iconcina in basso a destra all'avvio)
grazie
che distribuzione?
che ambiente grafico?
l'iconcina di cosa??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
-distribuzione Suse
-Ambiente grafico KDM
-in basso a destra il sistema mi carica dei programmi che non voglio
scusa e grazie
nessuna scusa
però ancora non capisco QUALI programmi che partono in automatico vuoi bloccare...
in generale prova a cliccare con il tasto destro sull'icona e a chiudere il programma... un popup dovrebbe chiederti se vuoi il programma venga avviato automaticamente al prossimo riavvio. ovviamente rispondi no.
oppure cerca nelle opzioni del programma una voce simile a quella precedente...
ciao
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
...e se volessi bloccare i programmi (as Kinternet)
che file di configurazione (penso .conf) devo modificare?
fai come dice hsish dovrebbe funzionare
altrimenti mi pare nella tua home
.kde/autostart.conf
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
chiudi il programma, e riavvia kde senza fare il reboot :| a me funziona sempre![]()