Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

PowerPoint: problema con gli hyperlink...

Premessa: detesto 'sto programmino.
    Ma mia sorella deve fare 'na presentazione per l'università, e visto che non lo sa usare mi ha chiesto di aiutarla ed io... sono buono.

Solo che non riesco a gestire i colori dei testi hyperlink. Praticamente mi si comportano dandomi un colore diverso dal testo normale, e non appena ne clicco uno cambia colore e resta così.
    Io vorrei che il testo dell'hyperlink mi restasse sempre nero, nero come il colore che hanno tutti i testi del documento.

Ho provato a cercare in PowerPoint ma non ho trovato nulla.
    Qualche consiglio?
    Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Premetto che è una prova...apri IE7 (se hai IE6 SP1 le voci potrebbero essere diverse) - strumenti - opzioni internet - sotto "Generale" - aspetto - colori - togli il flag a "usa colori di windows" e seleziona "Visitati" impostatndo il colore a nero...fai lo stesso con "Non Visitati" - ok - applica.

Apri Powerpoint e controlla che i nuovi hyperlink abbiano le impostazioni che chiedi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da darkkik
    Premetto che è una prova...apri IE7 (se hai IE6 SP1 le voci potrebbero essere diverse) - strumenti - opzioni internet - sotto "Generale" - aspetto - colori - togli il flag a "usa colori di windows" e seleziona "Visitati" impostatndo il colore a nero...fai lo stesso con "Non Visitati" - ok - applica.

Apri Powerpoint e controlla che i nuovi hyperlink abbiano le impostazioni che chiedi.

Ma così facendo non vincolo al colore nero anche i links senza classe che trovo in internet?
    Inoltre di default sono impostati il solito colore viola e blu, mentre il mio PowerPoint me li mostra rosa e, una volta cliccati, marroncino.
    Ho controllato anche la presentazione di un'amica di mia sorella, e lei invece ha gli hyperlink verdi e blu. Anche in 'sto caso voleva che tenessero il colore del testo del documento.
    Possibile che non si possano colorare 'sti benedetti links?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Trovato dalla guida in linea di powerpoint:

Modificare il colore di un collegamento ipertestuale:

1.Scegliere Struttura diapositiva dal menu Formattazione.
    2.Nel riquadro attività scegliere Combinazioni di colori, quindi fare clic su Modifica combinazioni colori.
    3.Fare clic sulla scheda Personalizza.
    4.In Combinazione colori diapositiva, scegliere Evidenziatore e collegamento ipertestuale oppure Evidenziatore e collegamento visitato, quindi fare clic su Cambia colore.

5.Effettuare una delle seguenti operazioni:
    .Fare clic su Standard per eseguire la selezione dalla tavolozza di colori Standard. Fare clic sul colore desiderato e scegliere OK.
    .Fare clic sulla scheda Personalizzati per combinare i colori a piacere. Selezionare un colore, quindi fare clic su OK.

Fare clic su Applica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio