Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Colore sfondo ad iframe

Ho provato a dare un colore di sfondo ad un iframe mediante l'attributo style, con FF funziona benissimo, invece con IE continua a rimanere bianco. C'è un modo per impostare il colore di sfondo mediante style in IE?

IE prende come colore di sfondo di default il bianco, a meno che la pagina caricata nell'IFrame non dichiari qualcos'altro.
    Se vuoi che la pagina caricata abbia lo sfondo 'trasparente' per far vedere l'immagine che hai messo come attributo all'Iframe, una soluzione (trovata su QUESTO forum è quella di modificare le pagine caricate in questa maniera:
    codice:
    <style type="text/css">
    body {background-color: transparent}
    </style>
    Ovviamente mettendo questo stile nella sezione head dell apagina...

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Purtroppo non funziona, o meglio forse è IE che interpreta male, io ho un iframe inserito in una pagina che ha un colore di sfondo che può variare, vorrei che la pagina dell'iframe avesse lo stesso colore di sfondo della pagina principale, o che sia trasparente. Se metto il codice che mi hai dato tu non diventa trasparente. se invece metto un colore diverso dal bianco me lo prende, ma solo se lo imposto tramite i css nella pagina, e non tramite lo style applicato all'iframe.

Forse non mi sono spiegato bene, ma il codice che ti ho scritto va messo nella pagina chiamata dall'iframe! Solo allora, essendo il fondo della pagina trasparente, lascia 'trasparire' lo sfondo che hai settato all'iframe

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio