Non mi va in sleep il computer, una cosa davvero noiosa, soprattutto la notte.
Non mi va in sleep il computer, una cosa davvero noiosa, soprattutto la notte.
che strano!! non e' che hai cancellato qualcosa nella libreria, ho hai utilizzato qualche utility per la pulitura del disco e altre cosuccie ??
No ho solo fatto l'update e questo è il risultato, non vorrei che sia qualche boiata che rimane attiva.Originariamente inviato da hankie
che strano!! non e' che hai cancellato qualcosa nella libreria, ho hai utilizzato qualche utility per la pulitura del disco e altre cosuccie ??
a me va in sleep che è una meraviglia![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che computer?Originariamente inviato da Angioletto
a me va in sleep che è una meraviglia![]()
un mac mini intel core soloOriginariamente inviato da olivs
che computer?
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Forse non sai che ogni Mac ha un ottimizzazione diversa. Capita a volte che un modello abbia problemi di interfacciamento con l'hardware mentre altri vadano sempre bene.Originariamente inviato da Angioletto
un mac mini intel core solo
![]()
infatti, non lo sapevo...Originariamente inviato da olivs
Forse non sai che ogni Mac ha un ottimizzazione diversa. Capita a volte che un modello abbia problemi di interfacciamento con l'hardware mentre altri vadano sempre bene.
ma è un fatto positivo, immagino![]()
Installato oggi Leopard con "pialla e reinstalla"e montati 3 GB di RAM ( marca TakeMS )
a me va in sleep da dio
MacBook Pro
![]()