ciao a tutti,
ho un problema con download di file di dimensioni grandi (circa 20MB).
In poche parole mi viene fuori la pagina del browser che mi dice che la connessione è stata annullata...
a cosa può essere dovuta questa cosa???
ciao a tutti,
ho un problema con download di file di dimensioni grandi (circa 20MB).
In poche parole mi viene fuori la pagina del browser che mi dice che la connessione è stata annullata...
a cosa può essere dovuta questa cosa???
ma il download lo fai tramite php ?
assolutamente sì... come DB sotto ho oracle...
secondo me dipende dai settings di interruzione della connessione impostati sul server e sul browser..
![]()
conta che tutto sta girando in localhost per il momento...
quindi o il problema sta in apache o in php.. o non sò dove... ma sicuramente è in locale....
secondo me sta sulle configurazione di apache..
io ho avuto un problema simile con l'upload di file moolto grandi, in quel caso ho risolto utilizzando questo
![]()
su upload di file grandi ho risolto andando ad agire sul file php.ini.....
però a questo problema non mi sò dare tante spiegazioni.....
purtoppo non so come aiutarti, nono mi è mai capitato nulla del genere(e mi sa neppure agli altri...)
![]()
posta il codice che effettua il download
Ecco qua il codice del download....
codice:$info_all = "SELECT NOME_DOCUMENTO,TYPE_ALLEGATO FROM ***** WHERE IDALLEGATO = '$idAllegato'"; $stmt_info_all = oci_parse($dbh,$info_all); $err_info_all = @oci_execute($stmt_info_all); controlErr($err_info_all,$stmt_info_all); $row = oci_fetch_assoc($stmt_info_all); $type_file = $row['TYPE_ALLEGATO']; $name_file = $row['NOME_DOCUMENTO']; //QUERY PER PRENDERE IL BLOB $query = "SELECT ALLEGATO FROM ******* WHERE IDALLEGATO = :MYBLOBID"; $stmt_all = oci_parse ($dbh, $query); oci_bind_by_name($stmt_all, ':MYBLOBID', $idAllegato); oci_execute($stmt_all, OCI_DEFAULT); $arr = oci_fetch_assoc($stmt_all); $result = $arr['ALLEGATO']->load(); header("Content-type: $type_file"); header("Content-Disposition: attachment; filename=$name_file"); echo $result; oci_free_statement($stmt); oci_close($dbh);