salve gente!
sto per acquistare una penna ergonomica, e siccome costa parecchio ed arriva dall america, vorrei sapere se esiste un modo per ricaricare di inchiosto il tubicino in plastica trasparente delle penne a sfera![]()
grazie
salve gente!
sto per acquistare una penna ergonomica, e siccome costa parecchio ed arriva dall america, vorrei sapere se esiste un modo per ricaricare di inchiosto il tubicino in plastica trasparente delle penne a sfera![]()
grazie
riempi la bocca di inchiostro e risoffi dentro il tubicino.
non ingoiare. non emettere aria.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ps evitate risposte esilaranti, soffro di incontinenza potrei urinarmi nel pannolone
Solitamente si sostituisce il tibicino.
Dipende dal modello.
vero, potrebbe provocare un embolo alla penna e nel giro di pochi minuti potrebbe abbandonarti per sempre.Originariamente inviato da quaestio
non emettere aria.
e se il tubicino non si trova e/o costa troppo..... non esistono modi per ricaricali tipo come si fa per le cartucce dei toner?!Originariamente inviato da URANIO
Solitamente si sostituisce il tibicino.
Dipende dal modello.![]()
nn credo proprio.Originariamente inviato da stl
e se il tubicino non si trova e/o costa troppo..... non esistono modi per ricaricali tipo come si fa per le cartucce dei toner?!![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
E' inchiostro, penso basti una siringa, aspiri da una bic e la metti in quello vuoto.Originariamente inviato da stl
e se il tubicino non si trova e/o costa troppo..... non esistono modi per ricaricali tipo come si fa per le cartucce dei toner?!![]()
sono le bic?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.