Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Template sito Flash Dinamico (file allegati)

Ciao a tutti!
    Sto cercando di modificare un tamplate trovato in rete, realizzato interamente in flash.
    Essendo alle prime armi, volevo chiedere innanzitutto, se qualcuno è disposto a seguirmi nella modifica, dandomi dritte pareri e consigli pratici.

Dispongo del file .swf ed anche il sorgente .fla (non potendoli allegare, inserisco i link per il download):

http://www.moraca.netsons.org/SitoMusica.swf per scaricare il file compilato
    http://www.moraca.netsons.org/SitoMusica.fla per scaricare il file sorgente
    http://www.moraca.netsons.org/SitoMusica.rar per scaricarli direttamente insieme

La richiesta:
    Non conoscendo bene il flash (se non affatto), volevo sapere quali moveclip, immagini, suoni e quant'altro, devo modificare per la personalizzazione.

Il sito è perfetto, va bene come animazioni e suoni e layout, cosi come lo si vede nel file swf, ma sarei interessato a cambiare le immagini, inserendo i miei loghi, il testo cambiando anche quello animato e magari ad eliminare qualcosa di troppo, ad esempio le troppe caselle di testo cliccabili.

Inoltre vorrei aggiungere: una galleria dinamica ed una pagina news dinamica. Con "dinamica" intendo, la possibilità di aggiornare la galleria inserendo nuove categorie di foto e le foto stesse, senza dover ricompilare il file .fla di volta in volta... magari creando le diverse categorie in un file html,txt... che possano essere lette dal file .swf

... chiedo cose che realizzo bene in mente, ma che in pratica non riesco a riprodurre

Grazie!

Finalmente sono riuscito a modificare le immagini ed i testi, ora non mi resta altro che inserire la galleria dinamica e le news.

Ho pensato anche di inserire una pagina dove fosse possibile ascoltare brani musicali.
    Con la selezione del file audio... quasi come un lettore mp3, ma con una play list(come al solito dinamica)...

Potete anche consigliarmi ad esempio delle gallerie già fatte che posso adattare al mio sito, e magari consigliarmi su come inserirle correttamente...

Vi prego aiutatemi! Spero di aver alleggerito la richiesta!

Grazie per l'attenzione!
    Il mio sito in flash... mmm... non mollo!

ed ho risolto anche il problema della galleria!
    Ho adottato una galleria "imagevuex" veramente bella!...

pero adesso mi interesserebbe sapere come posso inserire il link alla galleria... cioè, dove si modificano le funzioni degli oggetti in flash?

per il player mp3 e le news, sono ancora in attesa...

aggiornamento richieste

Ragazzi ieri non sapevo nulla di flash, ed oggi nemmeno ma in compenso sono riuscito ad inserire anche la news!!! che satisfaction!

Allora mi sapreste dire come realizzare il lettore mp3?

adesso che ricordo esistono guestbook in flash senza database tipo mysql?

IAO!

Re: aggiornamento richieste

Originariamente inviato da Tropotronick
    Ragazzi ieri non sapevo nulla di flash, ed oggi nemmeno ma in compenso sono riuscito ad inserire anche la news!!! che satisfaction!

Allora mi sapreste dire come realizzare il lettore mp3?

adesso che ricordo esistono guestbook in flash senza database tipo mysql?

IAO!
    lettore mp3 ? ne trovi alcuni nei movie di flashmx

x il guestbook esistono alcuni senza db con sola pag asp ed xml x conservare le firme
    una cosa tipo questa
    http://www.casalecesarano.com/public/guestbookmio.html
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie per la risposta!
    Magrai potresti darmi il link diretto al file del guestbook, per il download e se puoi anche per il lettore...

avendo il sito in flash puoi dirmi come posso integrare il guestbook ed il player nelle pagine?

Originariamente inviato da Tropotronick
    grazie per la risposta!
    Magrai potresti darmi il link diretto al file del guestbook, per il download e se puoi anche per il lettore...

avendo il sito in flash puoi dirmi come posso integrare il guestbook ed il player nelle pagine?
    beh mo vedo di trovare i file se li trovo dato che nn sono sullo stesso pc in pvt il link ..x scaricarlo

cmq è fatto in flash quindi integrarlo nn sarà difficile ti basta caricare il file su di un livello..con loadmovienum..

x il player lo fai cmq in flash ...anzi se fai una piccola ricerca nei movie di flash-mx ne trovi diversi..anche su flashkit
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio