Cercasi set immagini di carte francesi (mazzo da 52 carte)
help!!!![]()
Cercasi set immagini di carte francesi (mazzo da 52 carte)
help!!!![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Ah maddai, queste sono carte francesi?Originariamente inviato da campa100anni
.^2
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ah boh.Originariamente inviato da dvds
Ah maddai, queste sono carte francesi?^2
io mi fido di zio google.![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Intanto confermo che le carte francesi sono effettivamente il mazzo da 52 comunemente da noi chiamato mazzo da poker o da scala 40.Originariamente inviato da Ranma2
già suddivise in 52 img? chiedo troppo?
Poi, se hai un software per aprire archivi tar.gz e per leggere immagini vettoriali(*), ti consiglio questo sito.
http://david.bellot.free.fr/svg-cards/
Il fatto che siano immagini vettoriali le rende di ottima qualità. Inoltre, essendo licenziate GPL, le puoi anche facilmente modificare, puoi vedere come sono state costruite, eccetera.
(*)Sotto Linux non è un problema, sotto Win... mmh, ma vah beh, non tecnicizziamo il thread.