Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scrolling news...forse mc troppo lungo?

ciao a tutti....

ho un bel problema con lo scrolling di un mc contentente immagini (mc) e testo. Questo mc dovrebbe rappresentare la parte news del mio sito. Lo scrolling dovrebbe avvenire senza barra ma con 2 pulsanti freccia.

ho letto in questo forum le varie soluzioni per lo scroll di testo + img ma nessuna mi funziona perfettamente c´é sempre qualcosa che non va!

non vorrei dipendesse dalla lunghezza del mc (un rettangolo lungo 5000px!) rispetto a quella dello stage 520 px...

qualcuno mi sa aiutare con qlc codice che funzioni nel mio caso?

grazie infinite davvero!!!
    Marty

Mi spieghi la necessità di un rettangolo di queste dimensioni?

Comunque, sempre che io abbia capito bene cosa ti serve, vai nel mio garage (il link è sotto la firma) e scarica l'esempio BGsliding.swf

son andata nel tuo garage ma mica trovo il file che mi hai detto...in che categoria é?

cmq il rettangolo é cosi lungo xke deve contenere 34 news ke poi appunto dovranno scrollare....
    Marty

aspetta avevo clikkato il link sbagliato per entrare nel tuo garage...

nc...son persa...
    Marty

ho guardato il file....

oltre ke son rimasta impressionata dalla quantitá di codice che c`é nel livello actions ( VVoVe: ) c´é un problema...

io per facilitarmi il lavoro ho dato gli stessi nomi che hai dato tu alle istanze...volevo dare il nome istanza banner1 al mc skyslide, solo che tu in mc skyslide hai solo l immagine del cielo, io invece ho la mia lista di news fatta da immagini (mc) e testi e quindi non posso darvi un nome instanza "unico" come hai fatto tu...

non so se mi son spiegata...

t ringrazio dell aiuto!
    Marty

Devi inglobare tutto il tuo contenuto in un unico mc.
    A questo dovrai assegnare nome istanza banner1
    Infine includere banner1 in un altro mc al quale attribuire il nome istanza che più ti aggrada.

Come fare per inglobare uno o più mc in un altro mc?

Si selezionano tutti gli mc che si desidera (e solo quelli ovviamente) poi si preme F8.

Permessi di invio