Ciao a tutti!!!!
Avrei un problema da risolvere.....come posso fare per inserire correttamente dei dati all'interno di un ByteBuffer e per estrarli??? In particolare devo inserire 3 interi.
Grazie
Ciao a tutti!!!!
Avrei un problema da risolvere.....come posso fare per inserire correttamente dei dati all'interno di un ByteBuffer e per estrarli??? In particolare devo inserire 3 interi.
Grazie
Innanzitutto dovresti spiegare alcune cose: per interi intendi proprio un 'int'?? Poi perché hai bisogno di un ByteBuffer invece che ad esempio di un IntBuffer? E devi estrarli come int o come sequenza di byte? E se in quest'ultimo caso con quale 'endian'??Originariamente inviato da Azzurra85
Comunque, un breve esempio è:
codice:ByteBuffer bb = ByteBuffer.allocate (12); bb.putInt (1); bb.putInt (2); bb.putInt (3); bb.position (0); System.out.println (bb.getInt ()); System.out.println (bb.getInt ()); System.out.println (bb.getInt ());
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet