come cazzo fanno a scrivere gli sms?
Il primo che scrive "con le dita" ce l'ha piccolo.![]()
come cazzo fanno a scrivere gli sms?
Il primo che scrive "con le dita" ce l'ha piccolo.![]()
Aloha....
Andrea
coi bastoncini nel caso![]()
Mandano solo emoticons mi pare
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
hanno tasti speciali, anziché le nostre lettere, hanno degli ideogrammi base. E poi, è come se chiedessi [principessa mode] come ca**o fanno a usare un pc?[/ principessa mode]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Se è come il giapponese allora in realtà hanno due metodi di scrittura:
- gli ideogrammi (diciamo che è un disegnino che mi rappresenta quell'oggetto)....
- e poi c'è "l'alfabeto"... cioè... invece di lettere loro hanno sillabe.... l'alfabeto si divide in due parti, la prima serve per sostituire gli ideogrammi, la seconda per le parole straniere e bla bla bla.... bla bla bla.....
Non so se intendevi questo... di sicuro però non usano gli ideogrammi![]()
Il cinese è tutta fuffa.
In realtà quei segnetti non significano un cazzo. Solo che a loro piace prenderci in giro così.
In privato ho sentito dei cinesi percularci per questa cosa, parlando in napoletano strettissimo.
Storia vera![]()
Originariamente inviato da magnus
Il cinese è tutta fuffa.
In realtà quei segnetti non significano un cazzo. Solo che a loro piace prenderci in giro così.
In privato ho sentito dei cinesi percularci per questa cosa, parlando in napoletano strettissimo.
Storia vera![]()
ti correggo, non è napoletano, è bergamasco. La principale della mia morosa è cinese, e parla il bergamasco perfettamente, altLo che cinese
VVoVe:
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…