Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ADSL provvisoria

ADSL provvisoria

Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio un un tipo di ADSL "provvisoria", vi spiego meglio, io ho telefono + adsl con un gestore, ma vorrei cambiare, vorrei passare a TELE 2, nel frattempo però non vorrei restare senza connettività, spesso con l'adsl ci lavoro anche da casa e volevo sapere se esiteva qualcosa per connettermi solo durante questo periodo di passaggio tra un servizio ed un altro, io avevo pensato di utilizzare la telefonia mobile, per l'esattezza la 3 visto che ho già una scheda e poi mi hanno detto (ma non ne sono sicuro) che potrei usare il Cellulare stesso come modem, solo che mi sa che ci sono dei limiti tipo download etc...voi cosa mi consigliate? e poi qualcuno di voi usa già TELE 2? come vi trovate?
    Ciao

fai la adsl free con un gestore a caso

...che cos'è l'adsl free? e poi con qual tipo di gestore dici, con uno di telefonia mobile?

...ragazzi per favore c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio? io sono poco pratico su ste cose...

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Se passi a tele2 rimarrai senza adsl anche dopo l'attivazione
    Lascia perdere...........
    Comunque se proprio insisti............fatti una linea solo dati e lasci attiva quella attuale sino ad avvenuta attivazione della nuova. Poi disdici, ma ti costa di più. Altre soluzioni non ne vedo.
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

...scusa ma perché TELE2 non funzina bene? e poi che cos'è con esattezza una linea solo dati? con chi potrei farla?

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...scusa ma perché TELE2 non funzina bene? e poi che cos'è con esattezza una linea solo dati? con chi potrei farla?
    Ma tu non lo frequenti il forum vero??

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128

ed è solo la parte quarta.............

Comunque per le adsl solo dati puoi rivolgerti a www.lineadsl.it oppure a www.ngi.it magari con la nuova mini che costa 19 euro al mese e si può fare anche solo per tre mesi.
    Ciao

p.s.
    Tele2 non va male............non va proprio

...no, questa sezione è la prima volta che la frequento...non sapevo che TELE2 fosse una fregatura e allora quale metto? io in pratica volevo scegliere un gestore unico (telefono + adsl) e senza pagare il canone, ma abito in provincia e TELE2 è l'unica che ci arriva, le altre si poggiano tutte su Telecom e quindi devo sempre pagare sto benedetto canone, in più io ora come ho Tiscali e pago una 20ina e rotti solo per l'adsl...mannaggia cosa mi consigliate?
    ...ah, un'altra cosa, ma se io ad esempio passo ad una adsl dati non devo comunque aspettare la disdetta e quindi restare lo stesso per un periodo senza potermi collegare? e poi perché si chiama adsl dati, non si può scaricare o cosa?

leggi in giro c'è scritto gia tutto... fai alice adsl free se sei in difficolta e basta

Originariamente inviato da Serpicothebest
    ...no, questa sezione è la prima volta che la frequento...non sapevo che TELE2 fosse una fregatura e allora quale metto? io in pratica volevo scegliere un gestore unico (telefono + adsl) e senza pagare il canone, ma abito in provincia e TELE2 è l'unica che ci arriva, le altre si poggiano tutte su Telecom e quindi devo sempre pagare sto benedetto canone, in più io ora come ho Tiscali e pago una 20ina e rotti solo per l'adsl...mannaggia cosa mi consigliate?
    ...ah, un'altra cosa, ma se io ad esempio passo ad una adsl dati non devo comunque aspettare la disdetta e quindi restare lo stesso per un periodo senza potermi collegare? e poi perché si chiama adsl dati, non si può scaricare o cosa?
    Solo Dati è su un doppino a parte e non ha fonia...........quindi puoi attivarti una solo dati e come te la attaccano stacchi telecom. Puoi anche fare la portabilità del numero su un gestore voip, del tipo euteliavoip.
    Ciao ciao

p.s.
    scherzi a parla lascia stare tele2.

Permessi di invio