Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Versione PHP 5.2.5 o Superiore

Salve, solo oggi sono venuto a sapere che è arrivata la nuova versione di PHP(questo perchè da circa tre mesi che sto programmando in asp.net 2.0) e io sto ancora usando la versione PHP 5.1.6!

Potete dirmi che differenze c'è tra la versione che sto usando io e la 5.2.5?

P.S:Mi hanno accennato che le classi hanno un estensione particolare e le funzioni sono tutte dichiarate static!

Sempre se ho capito bene......

Grazie

dov'eri vissuto nell'ultimo anno?? in africa??? non te ne sei accorto che fino ad ora la versione più recente è la 5.2.5RC2???? cmq le nvità più importanti non sono certo quelle che hai detto tu che manco esistono, ma solo qualche istruzione più tipo FILTER_VAR per sapere se ad esempio una stringa di email contiene il @ e un mucchio di bug fixes..
    per le grosse novità bisogan attendere PHP 6.0.0 che avrà i namespaces, supporto unicode e forse ereditarietà multipla!!!

Utente di HTML.it
    Grazie, delle tue informazioni, e cmq l'ultimo anno ero che facevo siti in php con la versione 4.0 o superiore visto che tutti i domini supportavano solo questa versione,e se andavo a creare qualcosa di serio(classe, interfacce, classe abstract, ecc.) mi tornava errore, ed è per questo che sono passato a qualcosa di più interessante.

Cmq mi confermi questo:
    tipo FILTER_VAR per sapere se ad esempio una stringa di email contiene il @ e un mucchio di bug fixes..
    ?

Grazie ancora

Permessi di invio