Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

strano problema, xp non regge +

ciao a tutti....

se ne sarà parlato spesse volte, ma come quello che mi sta accadendo non credo...

da un pò mi sta uscendo la classica schermata blu di xp, ok, fin qui diciamo tutto ok, dopo che esce la prima volta faccio per accendere il portatile, si accende la luce di start 2 secondi e si rispegne tutto, insomma non riparte, e questo di continuo, la cosa strana è... se tolgo le ram e le rinfilo il computer mantiene per un pò, a volte 1 ora, a volte 1 giorno

ho provato a cambiare le ram, stesso problema...

non ho installato niente di recente....

alcune schermate blu dicevano
    DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
    PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA
    BAD_POOL_HEADER....

ho provato a fare tutti i tentativi leggendo i vari 3d sull'argomento, ma non ne vengo a capo....

suggerimenti?

butto il notebook?
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

ciao secondo me da come dici il problema è la ram oppure zoccolo ram prova ha sostituirla con una funzionante e compatibile al pc ,poi rinstalla software scheda video e software masterizzatore o dvd

Utente di HTML.it
    la ram ho provato a cambiarla ma fa lo stesso difetto....

ho provato anche la formattazone ma durante la formattazione mi da lo stesso problema... si riavvia..

si ma come hai detto toccado lo slot della ram funziona quindi potrebbe essere lui purtroppo se è quello devi sostituire scheda madre penso

Caspita, c'è qualcosa di strano. Sarà un mese che continuo sentire di questo stesso problema,. è successo a me, e altri 6 7 amici, più molte persone nei vari forum. Il problema nasce dall'alimentatore, che in un modo o nell'altro si è rovinato e piano piano ti sta rovinando la scheda madre, il primo pezzo che si brucia sono gli slot della ram (ma la ram di solito rimane intatta) e poi si inizia a rovinare la scheda video. Ti giuro stessi "sintomi" in più computer e in più città, non riesco a capire da cosa possa essere dovuto, ma non è una bella cosa.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    dici possa dipendere dall'alimentatore?

strano però...

si in effetti penso siano gli slot della ram.... perchè se provano i togliere completamente le ram e ad accendere faceva lo stesso difetto, immaginate un pò....

Permessi di invio